Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Microsoft lancia il nuovo Microsoft 365 Copilot

Dopo il lancio del nuovo Bing, Microsoft ha appena ufficializzato l’arrivo del Copilota di Microsoft 365 con l’integrazione dell’intelligenza artificiale di GPT-4.

Dopo l’annuncio a maggio, Microsoft ha fatto sapere che Copilot in OneNote verrà lanciato a partire dal mese di novembre per gli utenti aziendali.
Durante l’evento del 21 settembre, Microsoft ha annunciato la disponibilità di Microsoft 365 per tutte le aziende a partire dal 1 novembre. Inoltre, per l’occasione ha lanciato anche la nuova Microsoft 365 Chat basata sull’intelligenza artificiale integrata nei programmi della suite di produttività.

Microsoft 365 Copilot è il tuo assistente AI al lavoro. Si basa su Bing Chat Enterprise ma è una classe a sé stante. Include sicurezza, privacy, conformità e intelligenza artificiale responsabile di livello aziendale per garantire che tutta l’elaborazione dei dati avvenga all’interno del tenant di Microsoft 365, utilizzando la tecnologia su cui i clienti di Microsoft 365 fanno affidamento da anni. Chat di Microsoft 365 è la nuova esperienza eroica per Microsoft 365 Copilot e va ben oltre le semplici domande e risposte. Analizza l’intero universo dei tuoi dati (tutte le e-mail, le riunioni, le chat, i documenti e altro, oltre al Web) per risolvere i problemi più complessi sul lavoro. Ed è integrato nelle app Microsoft 365 che milioni di persone utilizzano ogni giorno: Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams e altro ancora. Già utilizzato da decine di migliaia di utenti aziendali nel nostro Programma di accesso anticipato (EAP), inclusi clienti di aziende come Visa, General Motors, KPMG e Lumen Technologies, Microsoft 365 Copilot sarà generalmente disponibile per i clienti aziendali per $ 30 per utente al mese dal 1 novembre.

 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello